Michelin 92412

Compressore

Compressore con manometro digitale adatto ad uso hobbistico con luce led integrata per consentire anche il lavoro notturno.

--- €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Compressore con manometro digitale rimovibile con luce led integrata per consentire anche il lavoro notturno. Consigliato ad alte prestazioni per pneumatici completamente sgonfi, silenzioso e di qualità. Tensione da 12 volt, 3 batterie di tipo LR44, un adattatore per valvole, livello di potenza sonora di circa 86 dB e cavo di collegamento da 3 metri. Preciso e potente offre un design di qualità con materiali resistenti. In dotazione adattatori vari. Il compressore è senza serbatoio ideale per essere riposto nel bagagliaio.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Compressore dall’ottimo rapporto qualità/prezzo con gonfiaggio preciso e rapido a bassa rumorosità e in assenza di vibrazioni. Dotato di manometro digitale rimovibile con luce led integrata per consentire anche il lavoro notturno. Consigliato ad alte prestazioni per pneumatici completamente sgonfi, silenzioso e di qualità. Tensione da 12 volt, 3 batterie di tipo LR44, 1 adattatore per valvole, livello di potenza sonora di circa 86 dB e cavo di collegamento da 3 metri. Preciso e potente offre un design di qualità con materiali resistenti. Design compatto e moderno adatto a qualsiasi ambiente. È perfetto come idea regalo.
COSA CI CONVINCE MENO…
Il prodotto non presenta particolari aspetti negativi.
Peso Dimensioni
1 kg Np
Serbatoio Voltaggio
Np 12 volt
Spegnimento Alimentazione
Automatico Ad aria

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Michelin è un brand internazionale leader nel settore dei pneumatici che offre prodotti e servizi per migliorare l'efficienza della mobilità. Michelin offre anche servizi digitali, mappe e guide che forniscono ai clienti momenti unici durante i loro viaggi e viaggi. Michelin progetta anche materiali high-tech per l'industria della mobilità. Con sede a Clermont-Ferrand, la Michelin è presente in 170 paesi, impiega 114.100 persone e gestisce 70 siti di produzione in 17 paesi, che insieme hanno prodotto 187 milioni di pneumatici nel 2017.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

Ottimo prodotto, lo uso facilmente e con estrema praticità.
LudovicoSirolo (An)
È perfetto per gonfiare le gomme dell’auto, molto pratico e facilissimo da usare.
LeonardoRoma
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI COMPRESSORE